+31 (0) 853 010 898  info@villatent.nl

✅Riprogramma gratuitamente, sempre.
Vacanze spensierate
✓ Prenota ora

Domande frequenti

  1. Domande frequenti

Risposte alle domande più frequenti

Nelle sezioni sottostanti troverai le risposte alle domande più frequenti. La tua risposta non è elencata? Allora usa la funzione di ricerca nel menu principale o contattaci.

1. Qual è il numero massimo di persone che possono soggiornare in un Villatent?

Le nostre tende Villatent Luxe e Villatent Luxe con sanitari sono attrezzate per un massimo di cinque persone e la Villatent Luxe con sanitari XL è attrezzata per un massimo di sei persone.

2. Posso noleggiare altri asciugamani?

No, purtroppo non è possibile noleggiare asciugamani aggiuntivi tramite Villatent. È meglio portare gli asciugamani da casa o chiedere alla reception del campeggio se puoi noleggiare gli asciugamani.

3. Quali articoli sono inclusi nella confezione della biancheria da letto?

La confezione della biancheria da letto contiene in linea di massima un cuscino, un lenzuolo aderente e un copripiumino. Tuttavia, i copripiumino non sono abituali in ogni paese o regione. Pertanto, in alcuni campeggi è possibile che al posto del piumone vi vengano fornite due lenzuola (una per il sotto e una per il sopra del piumone).

4. Quali sono i costi di un pacchetto di biancheria da letto?

Puoi anche prenotare un pacchetto di biancheria da letto per 15 euro a persona.

5. Quali sono le misure dei letti?

I materassi dei nostri letti sono di almeno 80 centimetri di larghezza. Il letto matrimoniale ha due materassi.

6. Se rimani più di una settimana, la biancheria da letto verrà cambiata?

No, la biancheria da letto non viene cambiata durante il soggiorno. Comunque, è possibile lavare la biancheria da letto da soli nella lavanderia del campeggio.

7. Quali articoli sono inclusi nel pacchetto bambino?

Il pacchetto per bambini contiene un seggiolone (il noto seggiolone di plastica Ikea) e un lettino da campeggio, che ha un materassino. Non ci sono lenzuola, quindi porta le tue.

8. Quali sono i costi del pacchetto per bambini?

Puoi noleggiare un pacchetto per bambini al costo di 3,50 € a notte. Tieni conto che il pacchetto può essere ottenuto solo per l'intero periodo di vacanza.

9. Quali sono gli oggetti che devo portare con me?

È consigliabile che tu porti con te asciugamani, strofinacci, strofinacci da cucina, uno straccio da cucina e una spazzola per il bucato. Leggi altri consigli nel nostro blog.

10. C'è elettricità nelle tende?

Sì, le nostre tende sono dotate di elettricità e illuminazione elettrica.

11. Le tende sono a prova d'acqua?

Sì, certamente. I tetti dei nostri Villatent sono resistenti alla pioggia. Inoltre, grazie alla piattaforma di legno, non c'è pericolo di umidità di risalita. Insomma, nel tuo Villatent sei al sicuro e asciutto! Sulla terrazza coperta puoi comodamente sederti all'esterno, anche se piove.

12. Quali mobili sono inclusi nel mio Villatent?

Visualizza l'elenco degli articoli qui sotto per ogni tipo di tenda:

– Elenco degli articoli di Villatent Luxe
– Elenco degli articoli di Villatent Luxe con sanitari
– Elenco degli articoli di Villatent Luxe con sanitari XL

13. Quali extra posso prenotare con la mia prenotazione?

Previo pagamento di un supplemento, puoi prenotare i seguenti extra:

– Pacchetto biancheria da letto (15 euro a persona)
– Pacchetto per bambini (3,50 euro a notte)
– Riscaldatore, compresa una bombola del gas (5 euro a notte)

Vuoi prenotare un extra, ma ti sei dimenticato di dircelo quando hai fatto la prenotazione? Nessun problema, puoi comunque prenotare il tuo extra due giorni prima del tuo arrivo. Puoi prenotare gli extra telefonando al numero 085 301 08 98 o inviando un'e-mail a info@villatent.nl

14. Posso portare una tenda laterale?

Alcuni campeggi non ammettono tende laterali. Se hai intenzione di portarne una, contattaci per discutere le opzioni. Tieni conto che il numero massimo di persone che possono pernottare è di sei.

15. Posso portare il mio cane?

Se vai a fare glamping con la tua famiglia, naturalmente, vuoi portare il tuo cane con te! Nei nostri Villatent e nella maggior parte dei campeggi dove si trovano le nostre tende da safari completamente arredate, il tuo amico a quattro zampe è più che benvenuto. I costi aggiuntivi sono di 5 euro a notte. Se vai su "Dettagli" sul sito web del campeggio, scoprirai se il tuo cane è ammesso o meno. Per maggiori informazioni sul glamping con il tuo cane, leggi il nostro blog.

16. Come faccio a prenotare?

Grazie per aver prenotato con noi! La prenotazione è possibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite il nostro sito web. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una conferma direttamente via e-mail. Inoltre, puoi contattarci nei giorni lavorativi dalle 8.00 alle 17.00 per telefono al numero +31 85 301 0898 o via e-mail all'indirizzo mailme@villatent.nl. Siamo sempre lieti di assisterti nella tua prenotazione.

17. Quali sono i giorni di arrivo e di partenza?

Durante l'alta stagione (luglio e agosto), gli arrivi e le partenze sono di venerdì. Durante la bassa stagione, puoi arrivare o partire in qualsiasi giorno tu voglia. Tieni conto che la durata minima del tuo soggiorno in campeggio è di due notti.

18. Quali sono gli orari di arrivo e di partenza?

Puoi fare il check-in in campeggio dalle ore 16.00 e il check-out entro le ore 10.00 tutti i giorni.

19. Devo pagare i costi di prenotazione?

Sì, i costi di prenotazione sono di 35 euro a prenotazione. Vuoi prenotare due campeggi diversi? Contattaci per telefono o per e-mail. Possiamo organizzare le prenotazioni per te. Naturalmente dovrai pagare un solo costo di prenotazione di 35 euro.

20. Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare la tua prenotazione nei seguenti modi:

Tramite iDeal o tramite il link iDeal nella conferma della prenotazione

  • Tramite bonifico bancario
  • Tramite carta di credito (se indicato nel documento di prenotazione)
  • I nostri clienti belgi possono pagare tramite Bancontact
  • I nostri clienti tedeschi possono pagare tramite Sofortbanking

I nostri dati bancari:
IBAN: NL76RABO0312362064
A nome di: Villatent Europe Ltd.

21. Ricevo una conferma di pagamento?

Una volta che il nostro ufficio amministrativo avrà elaborato il tuo pagamento, ti invieremo una conferma di pagamento. Se non hai ricevuto una conferma dopo tre giorni lavorativi, ti consigliamo di contattarci. Controlla prima di tutto la tua casella di spam.

22. Quali sono i termini per il deposito e il pagamento finale?

Se prenoti più di sei settimane prima della tua partenza, ti chiediamo gentilmente di versare una caparra pari al 30% dell'importo totale dell'affitto. Tale caparra deve essere pagata entro otto giorni dalla prenotazione. Il pagamento finale deve essere effettuato al più tardi sei settimane prima della data di inizio della tua vacanza. Arriverai entro sei settimane dalla prenotazione? Allora, ti preghiamo di pagare l'importo totale entro otto giorni.