Un parco vacanze accogliente con la spiaggia a portata di mano
Il campeggio e parco vacanze Villagio turistico de Nollen si trova sulla costa dell'Olanda Settentrionale, vicino alla famosa città costiera di Callantsoog. Villagio turistico de Nollen è un parco con strutture moderne, ma dove l'esperienza su piccola scala e l'atmosfera autentica sono preservate. I bambini si divertono molto qui. Ad esempio, il parco dispone di un grande parco giochi con un'area speciale per i più piccoli e un'area eventi con vari campi sportivi. Nel pascolo degli animali si possono incontrare i simpatici conigli. Il Padiglione 8 offre una divertente area di arrampicata e arrampicata per i bambini, mentre i genitori si godono uno spuntino e un drink sulla terrazza. Circondato da una natura meravigliosa, come foreste, laghi dunari e brughiere, e con la spiaggia a soli 2 chilometri di distanza, vi garantisce una meravigliosa vacanza sulla costa.
Punti di forza del Villagio turistico de Nollen
Indirizzo
Villagio turistico de Nollen
Westerweg 8
1759 JD Callantsoog
Olanda Settentrionale (Paesi Bassi)
Dintorni
Il Vakantiepark de Nollen dista solo 2 km dalla spiaggia, raggiungibile in 10 minuti di bicicletta. La spiaggia del Mare del Nord a Callantsoog offre un luogo ideale per una giornata di mare. A 1,5 km di distanza si trova Callantsoog, una delle più antiche e belle località balneari dei Paesi Bassi con un accogliente centro.
A 5 km a sud di Callantsoog si trova la riserva naturale di Het Zwanenwater, un'area dunale con due laghi dunali, ideale per passeggiate e birdwatching. Quest'area è raggiungibile in 10 minuti di auto. Proprio vicino al parco vacanze si trovano le riserve naturali di Kooibosch e Luttickduin, molto amate da escursionisti e ciclisti.
Avete voglia di divertirvi in acqua? Ci sono diverse piscine (coperte) a 5-15 chilometri di distanza. Per un divertimento ancora maggiore in famiglia, visitate il parco di attrazioni De Goudvis, con tre paradisi ludici al coperto e un parco giochi all'aperto, il paradiso dei giochi Land van Fluwel o il Dierenpark Hoenderdaell. Tutti a meno di 15 km dal Villagio turistico de Nollen.
Gli orari di apertura e di check-in variano a seconda della stagione. Di seguito una panoramica delle diverse stagioni e dei periodi corrispondenti.
Pre-stagione (da marzo a metà maggio)
Dal 20 marzo al 2 aprile
Dal 6 aprile al 12 maggio
Dal 17 maggio al 21 maggio
25 maggio - 2 giugno
Dal 7 giugno al 9 luglio
Alta stagione
Pasqua, Ascensione, Pentecoste
dal 3 giugno al 6 giugno e vacanze estive (dal 10 luglio al 22 agosto).
Bassa stagione
Dal 23 agosto al 31 ottobre.
Prevedete di arrivare dopo le 17:00 in bassa stagione o dopo le 19:00 in alta stagione? In tal caso, vi preghiamo di contattare direttamente la reception prima delle 17:00 al numero +31 (0)478 511 322. Saranno lieti di aiutarvi.
Suggerimento: scaricate l'app De Nollen per conoscere gli orari di apertura attuali.
Presso il Villagio turistico de Nollen è possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 16:00. Il giorno prima della partenza è necessario effettuare il check-out entro le ore 10:00.
Volete fare il check-out entro le ore 17:00 in Nebensaison o entro le ore 19:00 in Hochsaison? Allora si rivolga direttamente alla Rezeption alle 17:00 al numero +31 (0)478 511 322. Qui l'uomo potrà continuare a contattarci.
In auto
Il campeggio di Callantsoog si trova sulla splendida costa dell’Olanda Settentrionale, a nord di Amsterdam.
Da Milano la distanza è di circa 1.100 km, mentre da Torino sono circa 1.150 km. Il percorso più comodo attraversa Basilea, Colonia e Amsterdam, per poi proseguire verso nord in direzione di Alkmaar e infine Callantsoog. Le strade sono ben mantenute e segnalate, e l’ultima parte del viaggio offre splendidi paesaggi olandesi con dune e villaggi pittoreschi.
In aereo
L’aeroporto più vicino è Amsterdam Schiphol (AMS), situato a circa 75 km da Callantsoog.
Da lì puoi noleggiare un’auto e arrivare in circa un’ora, seguendo l’autostrada A9 fino ad Alkmaar, poi proseguendo in direzione di Den Helder e Callantsoog.
In alternativa, puoi prendere un treno per Schagen e poi continuare con un autobus locale o taxi fino al campeggio.Dalla stazione di Schagen è possibile raggiungere il Villaggio Turistico de Nollen in taxi o con l'autobus locale in circa 15-20 minuti.