Ampio campeggio per famiglie su un lago ricreativo con spiaggia sabbiosa
Il Parc de Witte Vennen รจ un piccolo e spazioso parco vacanze, splendidamente situato nella verde campagna del Limburgo. Questo campeggio familiare emana la genuina ospitalitร del Limburgo e offre tutto ciรฒ che serve per una vacanza rilassante e versatile. Con un grande lago ricreativo, una spiaggia sabbiosa e numerosi servizi, il parco รจ perfetto per le famiglie che vogliono godersi il divertimento in acqua e la tranquillitร nella natura.
Punti di forza del Parc de Witte Vennen.
Indirizzo
Parc de Witte Vennen
Sparrendreef 12
5807 EK Oostrum (Limburgo)
Paesi Bassi
I dintorni
Quando si arriva al Parc de Witte Vennen, situato nell'affascinante villaggio di Oostrum, si รจ circondati dalla rigogliosa campagna del Limburgo. I verdi dintorni offrono innumerevoli percorsi in bicicletta e a piedi attraverso la valle del Maas, passando per campi di fragole e asparagi e attraverso suggestivi vivai. Lo stesso Oostrum ha un'atmosfera rilassata e offre diversi ristoranti locali dove potrete gustare l'ospitalitร del Limburgo.
Il Parc de Witte Vennen รจ ricco di cultura e natura. A soli 6 chilometri di distanza si trova l'accogliente Venray, dove potrete gustare un tipico flan del Limburgo in uno dei tanti caffรจ. Per gli amanti della natura, i parchi nazionali De Maasduinen e De Groote Peel sono a portata di mano, perfetti per una giornata di escursioni.
Nelle vicinanze รจ possibile fare diverse escursioni, come una visita al parco divertimenti Toverland, al birrificio Hertog Jan o allo zoo Parc Overloon. Gli appassionati di ciclismo possono scegliere tra cinque splendidi percorsi ciclabili, che vanno da 25 a 60 km, e che vi porteranno attraverso la splendida campagna del Limburgo settentrionale e persino alla cittร tedesca di pellegrinaggio di Kevelaer. Gli amanti delle passeggiate possono godersi i percorsi attraverso l'area silenziosa di Landgoed Geijsteren o un po' di Pieterpad. Il noleggio di biciclette e le mappe dei percorsi sono disponibili alla reception.
Orari di apertura del campeggio
Il campeggio รจ aperto tutto l'anno. I Villatent possono essere prenotati dal 2 aprile 2026 al 28 settembre 2026.
Orari di apertura della reception
Bassa stagione da lunedรฌ a domenica dalle 9:00 alle 17:00. Chiuso la domenica.
Lun โ Ven: 9:00 - 17:00 | Mar โ Gio: 9:00 - 13:00 | Sab: 9:00 - 14:00.
Domenica: chiuso.
Late check-in
Pensi di arrivare dopo le 17:00? In tal caso, contatta direttamente la reception prima delle 17:00 al numero +31 (0)478 511 322. Saranno lieti di aiutarti.
Strandbad
Aperto dal 1ยฐ maggio 2026 al 28 settembre 2026.
Ristorante aperto
Il lounge e lo snack bar sono aperti durante l'alta stagione in luglio e agosto e durante le festivitร di maggio, Ascensione e Pentecoste.
Animazione
L'animazione รจ disponibile durante l'alta stagione in luglio e agosto e durante le vacanze di maggio, Ascensione e Pentecoste.
Presso il Parc de Witte Vennen รจ possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 16:00. Il giorno prima della partenza, il check-out deve essere effettuato entro le 10:00.
Check-in tardivo
Prevedete di arrivare dopo le 17:00? In tal caso, siete pregati di contattare direttamente la reception prima delle 17:00 al numero +31 (0)478 511 322. Saranno lieti di aiutarvi.
In auto
Per chi viaggia dallโItalia, il modo migliore per raggiungere il campeggio รจ in auto. Il percorso attraversa la Germania e porta direttamente verso il sud dei Paesi Bassi. Si puรฒ seguire lโautostrada passando per Basilea, Francoforte e Colonia (Kรถln), per poi proseguire verso Mรถnchengladbach e attraversare il confine olandese in direzione di Venlo. Da Venlo, il viaggio continua per circa 20 minuti fino al villaggio di Oostrum, dove si trova il Parc de Witte Vennen.
Il campeggio รจ facilmente accessibile grazie alla vicinanza alle autostrade A73 e A67, che collegano le principali cittร dei Paesi Bassi e della Germania.
Durante il viaggio, รจ consigliabile fare una sosta lungo la valle del Reno o nella regione dellโEifel, due tappe piacevoli che rendono il tragitto piรน rilassante. Una volta arrivati, troverete un parcheggio gratuito allโinterno del parco e tutti i servizi per iniziare subito la vostra vacanza.
In aereo
Chi preferisce viaggiare in aereo puรฒ scegliere diversi aeroporti vicini. Il piรน comodo รจ Eindhoven Airport, situato a circa 50 minuti di auto dal campeggio, con voli diretti da molte cittร italiane. In alternativa, si puรฒ atterrare a Dรผsseldorf o Colonia-Bonn in Germania: entrambi gli aeroporti distano circa unโora e un quarto di macchina e sono ben collegati con la regione del Limburgo.
Dagli aeroporti รจ possibile noleggiare unโauto e seguire le autostrade dirette per Venray o Venlo, due cittร vicine al campeggio. Il viaggio attraversa un paesaggio verde e tranquillo, tipico del sud dei Paesi Bassi, dove il ritmo di vita รจ sereno e lโaccoglienza รจ sempre calorosa.