Un accogliente campeggio per famiglie nel Limburgo, tra Maastricht e Valkenburg
Il Camping 't Geuldal è un attraente campeggio familiare a 4 stelle, situato in posizione ideale tra Valkenburg e Maastricht, nel cuore della regione collinare del Limburgo. Questo campeggio combina pace e natura con molte opportunità di avventura e relax. Con un'accogliente brasserie, una gelateria, un parco giochi all'aperto con go-kart, un parco giochi al coperto, una fattoria per bambini, un mini-golf e un programma di animazione giornaliero (in alta stagione), ce n'è per tutti i gusti. A 5 minuti di bicicletta si trova la piscina all'aperto Meerrsen, dove gli ospiti del campeggio beneficiano di prezzi d'ingresso speciali. Il Camping 't Geuldal offre tutto per una vacanza indimenticabile, sperimentate l'ospitalità del Limburgo al suo meglio!
Punti di forza del Camping 't Geuldal.
Indirizzo
Camping 't Geuldal
Gemeentebroek 15
6231 RV Meerssen (Limburgo)
Paesi Bassi
I dintorni
Quando arrivate nel Limburgo meridionale, sarete immediatamente accolti dal pittoresco paesaggio dell'Heuvelland. Il Camping 't Geuldal si trova nell'incantevole villaggio di Meerssen, circondato da dolci colline e prati verdi.
Il Limburgo meridionale offre numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici, come la Mergellandroute, che vi porterà a scoprire i villaggi e i panorami più belli. Il percorso Geuldal è un altro must, con sentieri pittoreschi lungo il fiume Geul e attraverso villaggi come Epen e Gulpen.
Meerssen, il villaggio in cui si trova il Camping 't Geuldal, è una base ideale per escursioni culturali. Visitate la bellissima Basilica di Meerssen o programmate una gita di un giorno a Maastricht, dove potrete ammirare il centro storico della città, la piazza Vrijthof e le grotte di Sint-Pietersberg. Anche Valkenburg, con le sue famose rovine del castello, le grotte di marna e Thermae 2000, è a breve distanza e offre molte opportunità per una giornata di avventura e relax.
Inoltre, è possibile visitare i vigneti della zona, come il Wijndomein St. Martinus. Amanti della storia? Visitate il cimitero americano di Margraten.
Reception aperta
Tutti i giorni dalle 8:30 - 19:00 e il venerdì fino alle 20:30
Check-in tardivo
Gli ospiti che arrivano al di fuori degli orari di apertura troveranno una cassetta postale accanto alla reception contenente una busta con le informazioni. Gli arrivi possono avvenire fino alle 22:00.
Ristorante aperto
La brasserie è aperta tutti i giorni dalle 10:00. La cucina chiude alle 21:00. Gli ospiti possono trovare gli orari di apertura dello snack bar, della gelateria e della pizzeria nell'app.
Intrattenimento
L'animazione è prevista a Pasqua, vacanze di maggio (settimane 17 e 18), Ascensione, Pentecoste, estate (settimane 29-34).
Parco giochi al coperto
È aperto da domenica a giovedì dalle 10:30 alle 20:00 (venerdì e sabato fino alle 21:00).
Il Camping 't Geuldal può effettuare il check-in a partire dalle ore 16:00. Il giorno precedente la partenza, il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00.
Il Camping ’t Geuldal si trova a Meerssen, nel sud dei Paesi Bassi, in una delle regioni più verdi e collinari del Paese: il Limburgo. Questa zona è molto diversa dal resto dell’Olanda, con paesaggi ondulati, piccoli villaggi pittoreschi.
In auto
Per chi parte dall’Italia, il modo più semplice per raggiungere il campeggio è in auto. Il viaggio attraversa la Germania e conduce direttamente verso il sud dei Paesi Bassi. Si può seguire l’autostrada in direzione di Colonia (Köln) e Aquisgrana (Aachen), per poi entrare nei Paesi Bassi attraverso il confine vicino a Maastricht. Da lì, il campeggio dista solo 10 minuti di auto.
Il Camping ’t Geuldal è situato vicino alle autostrade A2 e A79, che collegano facilmente Maastricht, Valkenburg e Heerlen. Da Utrecht il percorso è di circa 120 chilometri, con un tempo di percorrenza di circa un’ora e venti minuti in macchina. L’indirizzo da inserire nel navigatore è Geulhemmerweg 71, 6231 RV Meerssen (Paesi Bassi).
All’interno del campeggio è disponibile un parcheggio gratuito per gli ospiti.
In aereo
Chi preferisce viaggiare in aereo può scegliere di atterrare all’aeroporto di Maastricht Aachen Airport, situato a soli 15 minuti di auto dal campeggio. Un’altra opzione è volare su Bruxelles o Düsseldorf, entrambi a circa un’ora e mezza di distanza in auto.
Da Amsterdam Schiphol, invece, il tragitto verso Meerssen richiede circa due ore e mezza in macchina seguendo l’autostrada A2 in direzione sud. Tutti gli aeroporti offrono comodi servizi di noleggio auto e collegamenti autostradali diretti con la regione del Limburgo.