Moderno parco vacanze a 5 stelle con numerose strutture per il nuoto e il gioco!
Il Camping de Schatberg a Sevenum è un parco versatile per famiglie, immerso in un bellissimo ambiente naturale, particolarmente adatto alle famiglie con bambini. Con diverse piscine, parchi giochi, campi sportivi e un vasto programma di animazione, c'è sempre molto da divertirsi per grandi e piccini. Il parco offre tutto l'anno attività e intrattenimento per bambini di tutte le età. Per quanto riguarda la gastronomia, la scelta è ampia: da un ristorante à la carte a un punto di ristoro, oppure potete fare la vostra spesa nel supermercato del parco. La combinazione di natura, divertimento acquatico e una vasta gamma di attività rende Schatberg il luogo ideale per una vacanza in famiglia spensierata e piena di divertimento.
I punti forti del Camping de Schatberg
Camping de Schatberg
Via della Mezzaluna 5
5975 MZ Sevenum
Paesi Bassi
Limburgo (Paesi Bassi)
Nelle vicinanze
Il Camping de Schatberg è situato in una splendida posizione nel Limburgo settentrionale, circondato da una natura verde e da villaggi incantevoli. Dal parco si possono percorrere ampi sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta attraverso i boschi e i campi.
Nelle immediate vicinanze si possono fare molte gite emozionanti. Visitate Toverland, un magico parco a tema a soli 5 minuti di auto, per assistere a giostre e spettacoli avventurosi. Raccogliete mirtilli freschi al Blueberry Country in America, a 9 minuti di distanza, o assistete a film e spettacoli teatrali al Mind Mystery in Panningen, a 8 minuti di distanza. Esplorate lo storico Kasteel de Keverberg a Kessel, a 15 minuti di auto, e fate shopping al Designer Outlet Roermond, anch'esso a 15 minuti.
Sevenum offre servizi convenienti come supermercati locali e ristoranti accoglienti. Il villaggio ha un'atmosfera rilassata ed è un'ottima base per lo shopping e le necessità quotidiane.
Il campeggio è aperto tutto l'anno.
Gli orari di apertura della reception variano non solo in alta e bassa stagione, ma anche di giorno in giorno. In media, la reception è aperta dalle 08:30 - 18:00, il lunedì fino alle 19:00 e il venerdì fino alle 20:00. In alta stagione, la reception è aperta tutti i giorni dalle 08:30 - 20:00 e il venerdì e il sabato fino alle 21:00. In bassa stagione, la reception è aperta principalmente dalle 08:00 - 17:00 e il venerdì fino alle 19:00- 20:00.
Se gli ospiti arrivano al di fuori degli orari di apertura della reception, dovranno presentarsi al bar del nostro ristorante. Lì riceveranno informazioni ed eventuali chiavi.
Le strutture del nostro parco sono aperte tutto l'anno. Tuttavia, gli orari di apertura saranno più brevi in bassa stagione rispetto a quelli dell'alta stagione; gli orari di apertura attuali sono disponibili sul nostro sito web.
Al Camping de Schatberg è possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 16:00. Il giorno precedente la partenza, il check-out deve essere effettuato entro le 10:00.
In auto
Il Camping De Schatberg si trova a Sevenum, nel verde del Limburgo, nel sud dei Paesi Bassi.
Da Milano la distanza è di circa 950 km (circa 10 ore di viaggio in auto), mentre da Torino sono circa 1.000 km. Il percorso più comodo attraversa Basilea e Francoforte, proseguendo verso Eindhoven e poi fino a Sevenum, vicino all’autostrada A67. La strada è scorrevole e ben segnalata per chi arriva dall’Italia.
In aereo
L’aeroporto più vicino è Eindhoven Airport (EIN), a circa 45 km dal campeggio.
Da lì puoi noleggiare un’auto e arrivare in circa 40 minuti.
In alternativa, puoi volare su Amsterdam Schiphol (AMS), a circa 150 km, e proseguire in auto o in treno fino a Sevenum.