Ampio campeggio a 5 stelle su un grande lago ricreativo
Situato sulla "Lingeroute" nella regione di Betuwe, il Camping Betuwestrand offre un bel mix di relax e azione per tutta la famiglia. Il campeggio dispone di un grande lago ricreativo dove è possibile nuotare, fare sci d'acqua, wakeboard o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia di sabbia. Per i bambini e gli adolescenti ci sono diverse aree gioco, una "Chillzone" al coperto e un ricco programma di animazione. I bambini si divertono sul pumptrack, una pista per BMX, rollerblade e monopattini. Il campeggio dispone di tutto il necessario: troverete un ristorante, uno snack bar e il negozio del campeggio per gli acquisti quotidiani. Che vogliate esplorare i dintorni o rimanere in campeggio, il Camping Betuwestrand offre qualcosa per tutti.
Punti forti del Camping Betuwestrand
Indirizzo
Camping Betuwestrand
A. Kraalweg 40
4153 XC, Beesd (Gheldria)
Paesi Bassi
Dintorni
Il Camping Betuwestrand si trova nel cuore della Betuwe, circondato da frutteti e villaggi pittoreschi. Il campeggio offre un accesso diretto al fiume Linge, dove è possibile andare in canoa, in barca o passeggiare lungo l'acqua. I tour in bicicletta attraverso la zona vi permetteranno di scoprire il meglio della Gheldria.
Ci sono molte gite da fare nella zona, sia per gli adulti che per i bambini. Visitate il Gufo e lo Zoo De Paay, dove potrete scoprire più di 78 specie animali, oppure vivete un'avventura a Geofort, dove potrete esplorare labirinti e tunnel sotterranei. Per una giornata all'insegna del divertimento acquatico, consigliamo il Caribabad di Gorinchem, un paradiso balneare tropicale con scivoli e vasche per le bolle. I bambini possono divertirsi anche a Monkey Town a Leerdam, un paradiso dei giochi al coperto a breve distanza dal campeggio.
Preferite la storia o la cultura? Il Landgoed Mariënwaerdt, lo Schoonrewoerdse Wiel e il Museo Nazionale del Vetro sono tutti a meno di 15 chilometri dal campeggio. I villaggi vicini, come Beesd e Leerdam, offrono ristoranti accoglienti e negozi per lo shopping quotidiano, tutti a breve distanza dal campeggio.
Orari di apertura della reception
08:30 - 18:00, in alta stagione il venerdì e il sabato fino alle 19:00.
Check-in tardivo
Il check-in tardivo fino alle 20:30 è possibile, ma deve essere comunicato in anticipo.
Orari di apertura del ristorante
12:00 - 23:00
Orari di apertura del negozio
Da lunedì a giovedì 08:30-18:00 Venerdì e sabato 08:30-20:00 Domenica 08:30-18:00
Intrattenimento
Maggio, Ascensione, Pentecoste e vacanze estive. A Pasqua viene organizzato un brunch pasquale e un incontro con il coniglietto pasquale.
Al Camping Betuwestrand è possibile effettuare il check-in dalle ore 16:00 alle 18:00. Il giorno prima della partenza è necessario effettuare il check-out entro le ore 10:00.
Il Camping Betuwestrand si trova in posizione centrale nei Paesi Bassi ed è quindi facilmente raggiungibile. Il campeggio è facilmente raggiungibile in auto o in aereo.
In auto
Il Camping Betuwestrand si trova nel cuore dei Paesi Bassi ed è facilmente raggiungibile anche dall’Italia. Da Milano sono circa 1.000 km (10 ore e mezza in auto), mentre da Torino circa 1.050 km. Il percorso più comodo passa per Basilea e Francoforte, proseguendo verso Utrecht e quindi per Beesd, dove si trova il campeggio.
In aereo
L’aeroporto più vicino è Amsterdam Schiphol (AMS), situato a circa 70 km da Beesd.
Da lì, puoi noleggiare un’auto direttamente in aeroporto e raggiungere il campeggio in circa un’ora seguendo l’autostrada A2 in direzione ’s-Hertogenbosch.
In alternativa, puoi prendere un treno dall’aeroporto verso Geldermalsen o Beesd (con un cambio a Utrecht), e poi proseguire in taxi fino al campeggio, che si trova a pochi chilometri dalla stazione.