Un gustoso pezzo di carne cucinato in casa... naturalmente non deve mancare durante la vostra vacanza in glamping. A Villatent abbiamo pensato anche a questo! Tutte le nostre tende sono dotate di serie di un barbecue a gas Outdoorchef, così potrete godervi la vostra prima grigliata serale!
I barbecue Outdoorchef non sono barbecue qualsiasi. Tutto è stato pensato per aumentare la facilità d'uso. I prodotti Outdoorchef sono sviluppati in Svizzera. Sono caratterizzati da una combinazione di tecnologie di produzione innovative e alta qualità del prodotto. Accanto alle nostre Villatent c'è un barbecue Outdoorchef del tipo Amri Black.
Questo barbecue è semplice, versatile e anche sano da usare. Grazie al sistema a imbuto del barbecue, si può grigliare in modo sicuro e salutare, senza sprechi di grasso, e si può controllare facilmente il calore attraverso il coperchio. Il barbecue è anche facile da usare e permette anche a chi è alle prime armi di portare in tavola un delizioso pezzo di carne. E non avete voglia di passare ore a pulire il barbecue? Non preoccupatevi, perché in poco tempo il barbecue Outdoorchef sarà di nuovo immacolato.
Se volete preparare qualcosa di diverso dal semplice pollo o dallo sparerib, abbiamo per voi una ricetta deliziosa e facile da realizzare sul barbecue Outdoorchef. La preparazione di questo hamburger ripieno richiede circa 20 minuti. Gli ingredienti della ricetta che segue si riferiscono a quattro persone.
Per prima cosa, mescolare il macinato di manzo, il macinato di vitello, due uova, il pangrattato, lo scalogno, il timo, il rosmarino, il prezzemolo e il condimento per la carne. Impastare quindi fino a ottenere un composto omogeneo. Successivamente, dividete l'impasto in otto porzioni uguali e formate delle palline. Poi preparate il ripieno. Si procede come segue: mescolare accuratamente gli spinaci, la ricotta, il parmigiano e il tuorlo d'uovo e condire con sale e pepe.
Poi si prepara l'hamburger e lo si riempie. Prendete una polpetta, appiattitela un po' e poi fate una fossetta nella carne con un mestolo. Mettete la fetta di pancetta e un quarto del ripieno di ricotta sopra la pancetta. Poi prendete un'altra polpetta, appiattitela bene e mettete una fetta di pancetta anche su questa. Infine, trasformate l'hamburger in un bell'insieme amalgamando le singole polpette. Se possedete una pressa per hamburger, preparare l'hamburger è molto più facile, ma potete anche farne a meno.
Con il coperchio aperto, grigliate ogni lato dell'hamburger per circa 8-10 minuti. Servite l'hamburger ripieno con le patate e avrete un pasto delizioso.
Questa è una ricetta di Outdoorchef.
Leggete la vacanza della nostra collega Ashley, che ha soggiornato con la sua famiglia al campeggio Vilanova Park in Spagna lo scorso settembre. In questo blog condivide la sua esperienza personale, dai consigli pratici per il viaggio ai suoi p
Leggi di più
Se siete alla ricerca di una meravigliosa vacanza al mare, siete nel posto giusto. A Villatent abbiamo un'ampia scelta di tende glamping in varie loc
Leggi di più
Cercate una destinazione glamping in riva a un lago in Europa? Il glamping su o vicino a un lago è il mix ideale di tranquillità, divertimento acquatico e comfort. Nel vostro Villatent completamente attrezzato, avete tutto a portata di mano; la sp
Leggi di più