Il Roma Capitol è stato costruito nel 2016. Con un'area di 260.000 metri quadri, in futuro sarà in grado di accogliere 5.000 persone. Il campeggio è situato in zona turistica e le sue strutture e servizi sono indubbiamente da 4 stelle. Per pasti deliziosi e bevande ci si può recare in uno dei due piccoli bar del campeggio o al ristorante. Roma, Ostia Lido o il ristorante del campeggio... ce n'è per tutti qui! Il Roma Capitol è situato a soli 15 minuti dall'aeroporto di Fiumicino. Pertanto, se non si desidera viaggiare in auto, si può arrivare in Italia con un volo. Si consiglia, comunque, di affittare un'auto o uno scooter per la durata del soggiorno.
Villatent al Roma Capitol
Ci sono sei Villatent Luxe con bagno XL al campeggio. Le tende possono ospitare un massimo di sei persone. Sono raggruppate in un campo separato, all'ombra degli alti pini marittimi in una bellissima area spaziosa circondata dal verde. (Vedere la mappa: 70 fino a 75) Il campeggio è adiacente una riserva naturale protetta.
Parco acquatico
Il parco acquatico del Roma Capitol consiste di tre piscine: una semi olimpionica, una piscina wellness e una piscina sicura per bambini. Il nuoto è un modo perfetto per scaricare la tensione durante le vacanze, specialmente se circondati dalla bella vegetazione italiana e dai pini. Occorre tenere presente che è obbligatorio indossare la cuffia; è possibile acquistarla al campeggio. Presso la piscina, sono disponibili lettini (a pagamento).
Attività e intrattenimento
Il campeggio Roma Capitol è al centro delle attività all'aria aperta. Si può giocare a calcio, tennis, basket, o beach volley. Nelle vicinanze si possono praticare immersioni o visitare il Rainbow Magicland Adventure Park, uno dei più grandi parchi divertimento d'Italia. Da notare che presso il campeggio non è prevista attività di animazione.