+31 (0) 853 010 898  info@villatent.nl

10%
Di sconto 

Valido fino al 1 Marzo
Cancellazione gratuita fino al 1 aprile
✓ Prenota ora 

Politica della Corona Coulance

  1. Politica della Corona Coulance
 

Aggiornato: 17-02-2021

Come ci occupiamo delle vostre vacanze in relazione al virus corona? 

Avete prenotato una vacanza presso Villatent Europe B.V. o volete prenotare una vacanza e volete conoscere alcune informazioni sullo scoppio del virus corona? Lo capiamo. Non possiamo portare via i disordini, ma naturalmente pensiamo con voi alle alternative e alle possibilità. Perché se c'è una cosa che riteniamo importante, è che potete godervi la vostra vacanza senza preoccupazioni. Pertanto, in considerazione di questa spiacevole situazione, siamo lieti di fare un'eccezione per voi, oltre alle nostre attuali condizioni di viaggio. Ci rendiamo conto che non tutte le organizzazioni di viaggio sono così accomodanti nella loro politica di prenotazione.

Consulenza del Ministero degli Affari Esteri 

Naturalmente non possiamo prevedere come si svilupperà il virus, naturalmente stiamo monitorando attentamente le notizie per ogni paese su base giornaliera. In questo seguiamo il consiglio del Ministero degli Affari Esteri. Naturalmente noi come Villatent Europe B.V. non vi permetteremo di andare in vacanza in una destinazione considerata insicura. Siamo per una vacanza spensierata, dove il piacere viene prima di tutto. Naturalmente le preoccupazioni per la sicurezza non fanno parte di questo. Potete contare su di noi!

Cancellazione gratuita

Avete prenotato la vostra vacanza ma avete cambiato idea? Fino al 1° aprile 2021, è possibile cancellare gratuitamente la vacanza. Non verrà addebitato alcun costo e vi rimborseremo il deposito. Valido per le prenotazioni effettuate dal 1° gennaio 2021 al 31 marzo 2021.

Garanzia di rimborso Corona

Garantiamo un rimborso completo (meno €35,- di spese di prenotazione) se il vostro soggiorno viene annullato a causa di un cambiamento di consigli di viaggio a causa della crisi della corona. (Codice rosso o arancione.) Questo vale fino a 1 giorno prima dell'arrivo.

Prenotate di nuovo verso un'altra destinazione

A Villatent potete cambiare la vostra vacanza fino a 14 giorni prima dell'arrivo. Naturalmente, ci sono alcune "regole" legate a questo:
- Il rebooking può essere effettuato gratuitamente senza dover fornire una motivazione;
- Il cambio di prenotazione può essere effettuato fino a 14 giorni prima dell'arrivo;
- La garanzia di ri-prenotazione si applica all'intera prenotazione;
- Il rebooking è possibile solo in base alla disponibilità al momento del rebooking;
- Il cambio di prenotazione è possibile solo per la stessa stagione (2021);
- Non è quindi possibile effettuare una nuova prenotazione per il 2022;
- Se il prezzo della vacanza prenotata è inferiore a quello della prenotazione originale, la differenza non sarà rimborsata;
- Se il prezzo della vacanza prenotata è superiore a quello della prenotazione originale, verranno addebitati i costi aggiuntivi;
- La durata del soggiorno deve rimanere invariata;
- La ri-prenotazione può essere effettuata per telefono o tramite mailme@villatent.nl. Si prega di indicare la data di arrivo desiderata, in modo da poter verificare la disponibilità;
- Confermeremo il cambio di prenotazione via e-mail.

Non voglio più andare in vacanza. Posso cancellare le mie vacanze a causa del virus Corona?

Se si desidera annullare la vacanza, si applicano le Condizioni Generali come accettate al momento della prenotazione. Le spese di annullamento possono eventualmente essere recuperate dalla vostra assicurazione annullamento. Se ciò è possibile dipende dalle condizioni della vostra assicurazione e dal motivo della disdetta. Le spese di prenotazione non sono rimborsabili in nessun caso.

Lasciatevi consigliare da noi

Una vacanza spensierata con la garanzia di Villatent. Questo è ciò che rappresentiamo e ciò che ci si può aspettare da noi. Per questo ci piace pensare insieme a voi a destinazioni di viaggio alternative. Ci rendiamo conto che per voi è una grande seccatura, per questo ci piace sostenervi. Dopo tutto, è già abbastanza fastidioso che la vostra prima scelta debba essere annullata. L'importante è che con Villatent potrete godervi la vostra vacanza senza preoccupazioni. Siamo lieti di consigliarvi!

Disclaimer

  • Questa politica di buona volontà corona a causa dello scoppio del virus corona è un'aggiunta ai termini e alle condizioni generali di Villatent Europe B.V.
  • Deposito con un voucher significa anche rimborso con un voucher
  • Villatent Europe B.V. ha il diritto di adattare in ogni momento la politica di buona volontà della corona in situazioni in cui vi sia un guasto tecnico, un errore di stampa o un sospetto di frode.
  • Villatent Europe B.V. si riserva il diritto di porre fine alla politica di avviamento, di modificare i termini, le condizioni o le informazioni a propria discrezione e senza preavviso, senza che Villatent Europe B.V. sia in alcun modo responsabile nei confronti dei partecipanti o dei viaggiatori per il risarcimento dei danni.
  • Cambiamenti, interruzioni o modifiche ai termini e alle condizioni o al contenuto di questa politica di corona saranno annunciati da Villatent Europe B.V. tramite questa pagina villatent.nl/information-coronavirus
  • Per le prenotazioni effettuate attraverso un canale olandese si applica la legge olandese.
 
Vedi tutti i campeggi