Villatent

Politica della Corona Coulance

 

Aggiornato: 01-04-2022

Domande frequenti sul coronavirus

Vuoi prenotare una vacanza con VillaTent, o vuoi prenotare una vacanza ma non sei sicuro della situazione pandemica attuale? Non possiamo levarvi ogni preoccupazione, ma naturalmente vi aiuteremo a pensare ad alternative e possibilità. Perché se c’è una cosa che riteniamo importante, è che tu possa goderti le tue vacanze senza preoccupazione.

Naturalmente, teniamo d'occhio le notizie di ogni paese. In questo seguiamo il consiglio del Ministero degli Affari Esteri. Qui potete trovare maggiori informazioni per ogni paese sulle possibili restrizioni d'ingresso e sulle misure corona. 

Posso cambiare le mie vacanze?

Con Villatent puoi cambiare la tua vacanza fino a 14 giorni prima dell'arrivo. Naturalmente ci sono alcune "regole" legate a questo:

  • La riprenotazione è gratuito e può essere fatto senza dare alcun motivo;
  • Potete cambiare la vostra prenotazione fino a 14 giorni prima dell'arrivo;
  • La garanzia di riprenotazione si applica all'intera prenotazione;
  • La riprenotazione è possibile in base alla disponibilità;
  • La riprenotazione è possibile solo per la stessa stagione (2021);
  • La riprenotazione nel 2022 non è quindi possibile;
  • Eccezione: il cambio di prenotazione al 2022 è possibile se il codice arancione/rosso è in vigore nella vostra regione di vacanza.
  • Se il prezzo del soggiorno riprenotato è inferiore alla prenotazione originale, la differenza non sarà rimborsata;
  • Se il prezzo della vacanza riprogrammata è superiore alla prenotazione originale, i costi aggiuntivi saranno addebitati;
  • La durata del soggiorno deve rimanere la stessa;
  • La prenotazione può essere fatta per telefono o tramite mailme@villatent.nl. Si prega di indicare la data di arrivo desiderata, in modo da poter controllare la disponibilità;
  • Confermiamo la nuova prenotazione via e-mail.

What are the cancellation policies if someone in my travel group is diagnosed with corona?

Please refer to our Terms and Conditions. We recommend that you take out cancellation insurance. Cancellation costs may be recovered from your cancellation insurance.

How do you deal with applicable restrictions and measures in foreign countries?

If, due to entry restrictions (quarantine requirements or closed borders), it is still not possible to travel to your destination for vacation purposes ten days prior to arrival, we will work together to see if we can change the booking to another destination and/or period in 2022.

Non voglio più andare in vacanza. Posso cancellare la mia vacanza a causa del coronavirus?

Vuoi cancellare la tua vacanza per una zona in cui non si applica alcun codice rosso o arancione? Allora si applicano le condizioni generali accettate al momento della prenotazione. Le spese di assicurazione possono eventualmente essere recuperate dalla tua assicurazione di annullamento. Questo dipende dal regolamento della tua assicurazione. Le spese di prenotazione non sono rimborsabili in nessun caso.

 

Disclaimer

  • Questa politica di buona volontà per corona in relazione al propagarsi del virus corona è un'aggiunta alle nostre condizioni generali
  • Deposito con un buono significa anche rimborso con un buono
  • Villatent si riserva il diritto di modificare la Politica della Corona Coulance in qualsiasi momento
  • Qualsiasi modifica, interruzione o aggiornamento dei termini e delle condizioni o del contenuto di questa Politica della Corona Coulance sarà comunicato da Villatent attraverso questa pagina 
  • Per le prenotazioni effettuate attraverso un canale olandese, si applica la legge olandese.