- 61 - 250 posti
- 1250 km +
- Bambini fino ai 6 anni
- Bambini fino ai 6 - 12 anni
- Cani ammessi
- Tenda aggiuntiva consentita
- Lavanderia
- Possibilità di pesca
Campeggio familiare nel cuore dell'Umbria
Pian di Boccio è un campeggio familiare di piccole dimensioni nel cuore dell'Umbria. È situato in un luogo incantevole nei pressi della città fortezza di Bevagna ed entro un raggio di 60 chilometri dalle città più importanti dell'Umbria. Qui si incontrano attività sportive, bel tempo e la piacevolezza del tipico stile di vita italiano. Le nostre Villatent in questa zona sono situate in posizione unica: al centro di un oliveto con vista mozzafiato sul paesaggio montano. Questi dintorni sono perfetti per camminare, andare in bici e in mountain bike.
Il Pian di Boccia ha un numero sufficiente di impianti sportivi, quali calcio, tennis, pallavolo e tiro con l'arco. Dispone anche di un'area giochi. Si possono noleggiare bici presso la reception, dove ci si può anche informare sui bei percorsi ciclabili che portano in giro per la regione Umbria. Hai fame dopo una lunga pedalata? Presso la pizzeria, dotata di autentico forno a legna, potrai gustare deliziosi piatti tipici della cucina italiana. Inoltre, all'interno del campeggio si trovano un piccolo bar e un negozio per i generi alimentari di prima necessità. Qui si può anche ordinare il pane fresco per il mattino seguente.
Il campeggio dispone di tre lussuose Villatent Nomad. Le tende sono raggruppane insieme con un gruppo di altre tende safari in una zona separata del campeggio: l'oliveto! (Vedi mappa) È il luogo perfetto per godere di pace, spazio, panorama e clima fantastico. Le tende hanno un ventilatore che fornisce un raffreddamento extra durante le giornate calde. Le strutture, come la piscina e il negozio sono situate ad una certa distanza ma la vista magnifica compensa certamente questo piccolo inconveniente!
Il Pian di Boccio è dotato di un grande parco piscine costituito da tre vasche: due per gli adulti e una per i bambini. Intorno alla piscina si trova la terrazza per prendere il sole con poltrone lounge e un bar grazioso dove sorseggiare una bibita fresca o gustare un gelato. Nel periodo di alta stagione il bagnino è sempre presente. La cuffia è obbligatoria.
Nel periodo di alta stagione, la squadra di animatori ha pronto un ampio programma per adulti e bambini. Per esempio, si organizzano laboratori per preparare la pizza, serate di danza, teatro e sport acquatici presso la piscina. Gli amanti dello sport possono a partecipare a tornei e acqua gym. Vuoi imparare il tiro con l'arco? Durante l'alta stagione i membri della società locale di tiro con l'arco si recano al campeggio due volte la settimana per dare lezioni.