- 61 - 250 posti
- 1001 - 1250 km
- Bambini fino a 6 anni
- Bambini dai 6 ai 12 anni
- Bambini a partire da 12 anni
- Cani ammessi
- Lavatrici
- In un lago
- Possibilità di pesca
Il Camping Les Genêts dispone di un'ampia area sportiva e ludica, dove i bambini si riuniscono ogni giorno. Qui si può giocare a calcio e a pallacanestro, a minigolf, a bocce, saltare sul castello gonfiabile e allenarsi all'aria aperta. C'è anche un'area giochi per i più piccoli. La piscina è il centro del campeggio. Troverete anche un negozio per la spesa quotidiana, il ristorante e un bar dove potrete bere una bevanda fredda o un gustoso cocktail. Nel bar vengono trasmessi importanti eventi sportivi. Non hai voglia di cucinare? Mangiate uno spuntino al ristorante o ordinate una pizza o un hamburger e mangiatelo sulla terrazza del vostro Villatent.
Nel campeggio ci sono due Villatent Nomad tende. Le tende sono vicine l'una all'altra e hanno una bella vista libera su un prato (dove a volte camminano gli animali) e sul lago. In questi posti c'è un sacco di spazio. Le tende sono evidenziate sulla mappa.
Il campeggio dispone di una piscina riscaldata (28 gradi) e di una piscina per bambini separata. Ci sono lettini intorno alla piscina, dove potrete godervi il sole. Il campeggio si trova direttamente sul lago e dispone di un'ampia spiaggia sabbiosa, dove potrete rilassarvi. Bambini e ragazzi possono divertirsi nel parco giochi gonfiabile in acqua e qui si può anche pedalare, andare in kayak e in canoa.
In alta stagione c'è un team di animazione a Les Genêts. Durante il giorno è possibile partecipare alle attività sportive organizzate e la sera ci sono vari concerti, serate a tema e spettacoli. Per gli adolescenti c'è una discoteca nel campeggio. È abbastanza lontano dalle piazzole per non essere disturbati dalla musica.