La Masia è un campeggio molto popolare tra gli olandesi. Nel campeggio troverete tutti i servizi di cui avete bisogno: due ricevimenti con personale cordiale, un supermercato per la spesa quotidiana (piccola), due piscine, un'area benessere con spa, un ampio parco sportivo, vari parchi giochi per bambini, una sala di intrattenimento, mini club e biblioteca. Volete mangiare un boccone? Poi si può andare al ristorante, un boccone veloce allo snack bar oppure si può prendere un gelato, una bevanda o uno spuntino al bar della piscina. A soli 500 metri di distanza si trovano anche i vivaci Blanes, dove troverete molti bar e ristoranti accoglienti.
Villatents a La Masia
Dalla primavera del 2019 il Camping La Masia dispone di quattro nuovissimi Villatent Luxe con sanitarie. Le tende sono lunghe cinque metri e completamente attrezzate per un massimo di cinque persone. Le tende sono posizionate a due a due accanto e di fronte all'altra. Vedi mappa: numeri 4505, 4506, 4507 e 4508. Sono perfettamente situati ai margini dell'area di intrattenimento per bambini!
Piscina, benessere e spiaggia
La Masia si trova in una posizione ideale, a soli 300 metri dalla spiaggia. Nel campeggio ci sono due bellissime piscine con molti lettini e ombrelloni. I bambini possono divertirsi per ore nella piscina per bambini con attrezzature per il gioco. Avete bisogno di un po' di relax? A pagamento potrete poi usufruire del complesso benessere con sauna, piscina coperta, hammam e massaggi. Il centro benessere è accessibile solo agli adulti. Per i bambini viene organizzata un'ora di benessere speciale. I bambini amano le diapositive? Poi si consiglia vivamente una visita al parco acquatico Water World a Lloret de Mar (16 minuti di macchina).
Attività e intrattenimento
In alta stagione un team di professionisti dell'intrattenimento organizza attività come spettacoli, tornei, attività acquatiche e sportive, serate al cinema e una super discoteca. Per i bambini a partire dai 4 anni vengono organizzati giochi divertenti e attività artigianali. Il team di animazione parla inglese e spagnolo.