- > 500 posti
- 0 - 250 km
- Bambini fino a 6 anni
- Bambini dai 6 ai 12 anni
- Adolescenti dai 13 ai 19 anni
- Cani ammessi
- Percorsi ciclistici e pedonali
Ti piace il relax o l'azione e gli sport acquatici? Al Camping Betuwestrand tutta la famiglia si divertirà in acqua. Dal nuoto e la costruzione di castelli di sabbia allo sci d'acqua e al wakeboard. Giovani e meno giovani incontreranno qui nuovi amici e potranno giocare in varie aree gioco, in acqua o in acqua, nella "Chillzone" coperta e nel programma di intrattenimento. In alta stagione c'è un vasto e divertente programma per bambini, adolescenti e adulti.
Dal febbraio 2020, il Camping Betuwestrand dispone del nuovissimo Villatent Nomad, completamente attrezzate per un massimo di sei persone. Nota bene: queste tende si differenziano leggermente dalle nostre tende standard Nomad; con un bellissimo pavimento in PVC e camere da letto chiuse da pareti di ponteggio, queste tende sono ancora più lussuose di quelle a cui sei abituato da Villatent. Le tende sono tutte dotate di riscaldamento.
Le tende stanno insieme sul proprio campo e sono segnate sulla mappa sul campo 'Cherry'. Le tende si trovano su un campo da campeggio senza auto. Le tende si trovano in un campeggio senza auto. Puoi guidare la tua auto fino alla tua tenda per caricare e scaricare, ma dopo devi parcheggiare la tua auto nell'area di parcheggio designata, a pochi passi dalle tende.
Stai portando un cane in vacanza? Si può! Il tuo cane è il benvenuto nel campo da campeggio 'Cherry' e nelle nostre Villatent. Intorno a questo campo troverai varie possibilità per far giocare il tuo cane. Si prega di prestare molta attenzione alla zona senza cani; i cani non sono ammessi qui. Tenete presente che i cani non possono andare alla piscina sulla spiaggia, al negozio del campeggio e ai ristoranti.
Il Camping Betuwestrand è perfetto per una vacanza piacevole e spensierata per tutta la famiglia. C'è molto da fare anche per gli adolescenti in questo campeggio. Pensa allo sci d'acqua, al wakeboarding, al nuoto, al 'chilling' indoor nella Chillzone e anche alle attività (sportive) organizzate dal team di animazione specialmente per i teenager.