Il centro del campeggio è la terrazza ombreggiata, dove ci si può rilassare sotto i platani. Dalla terrazza si ha una vista sulla piscina, sul lago, sulla spiaggia, sul parco giochi e sui dintorni. In alta stagione lo snack bar è aperto e si può gustare un menù vario o una pizza appena sfornata più volte alla settimana sulla terrazza. Durante tutta la stagione è possibile ordinare il pane al bar.
Gli amanti dello sport sono i benvenuti sul campo sportivo e nelle immediate vicinanze del campeggio troverete un campo da tennis, un campo da golf e una pista di go-kart. Si consiglia anche una gita in canoa in Dordogna e una visita ai mercati mattutini di Issigeac, Lalinde, Vergt, Le Bugue o Bergerac/Périgeux. Leggi di più sulla Dordogna nel nostro blog Dordogna, la terra dei 1001 castelli.
Tende di villa su Lestaubière
Al Camping Lestaubière ci sono quattro tende Villatent Luxe che sono leggermente diverse dalle nostre tende "standard". Queste tende sono adatte per sei persone (letto matrimoniale e due letti a castello) e la zona notte è separata da una tenda in tela. Inoltre, la tenda è di 5 x 7 metri e quindi due metri più lunga. Si trovano nei siti da D8 a D11.
Piscina e altro ancora
Il campeggio dispone di una bella piscina con vasca per bambini e area per prendere il sole. C'è anche un lago balneabile con un'area per prendere il sole e una spiaggia per bambini. Nel lago c'è una piattaforma su cui i bambini possono arrampicarsi, prendere il sole e saltare.
Attività e intrattenimento
Il team di Lestaubière offre un vasto programma di animazione nel campeggio. Parlano olandese e organizzano attività come la sfilata delle lanterne, lo spettacolo di riproduzione, il tour dei fantasmi, la caccia alla volpe e il torneo di ping-pong. C'è anche una discoteca settimanale per bambini e ragazzi. Andate in vacanza con i bambini più grandi? Se la partecipazione è sufficiente, adolescenti e adulti possono partecipare a un evento di paintball, karting o golf clinic. C'è anche un luogo di incontro per gli adolescenti dove possono stare insieme indisturbati la sera e dove (sotto supervisione) si può fare un fuoco da campo.