- 251 - 500 posti
- 1250 km +
- Bambini fino a 6 anni
- Bambini dai 6 ai 12 anni
- Bambini a partire da 12 anni
- Wifi
- Cani ammessi
- Vicino al mare
- In un lago
- Laadpunt elektrische auto
Il Camping Leï Suves è un campeggio di medie dimensioni con circa 300 piazzole ombreggiate. Il campeggio dispone di tutti i servizi necessari durante la vostra vacanza. Il ristorante è aperto da aprile a ottobre e dispone di un ampio menù ricco di pizze, piatti di carne, piatti tradizionali e piatti da asporto. C'è anche un piccolo negozio, dove è possibile acquistare la spesa quotidiana, panini freschi e giornali e riviste internazionali. Per rimanere in contatto con la famiglia e gli amici durante le vacanze, è disponibile l'accesso WiFi in tutto il sito.
Nella primavera del 2019 abbiamo collocato sei Villatents nuovi di zecca al Camping Leï Suves. Queste tende hanno tutte i loro servizi igienici nella tenda. Le tende hanno anche un ventilatore che fornisce un raffreddamento extra durante le giornate calde. Le due Villatent Outback sono lunghe cinque metri e attrezzate per cinque persone, queste tende sono ai numeri 221 e 222 sulla mappa. Le quattro tende Villatent Nomad sono lunghe 7 metri e attrezzate per un massimo di sei persone. Queste tende si trovano ai numeri 445, 447, 347 e 349 in pianta.
Il campeggio dispone di una piscina riscaldata con vasca per bambini separata. La piscina è situata in posizione centrale vicino al ristorante e al bar. A soli 4 chilometri dal campeggio si trova un lago ricreativo con spiaggia e l'autobus per il mare si ferma davanti al campeggio.
In luglio e agosto c'è un team di animazione nel campeggio. Da domenica a venerdì, al mattino, organizzano un mini club per i più piccoli con giochi e artigianato. Il venerdì sera i bambini concludono la settimana con uno spettacolo sul palco e la domenica sera possono ballare nella mini discoteca.
Oltre alla piscina, ogni pomeriggio vengono organizzate attività sportive per grandi e piccini. La sera, tutte le famiglie si riuniscono per l'intrattenimento quotidiano, come concerti, serate a tema, serate danzanti o uno spettacolo del personale.