- 61 - 250 posti
- 751 - 1000 km
- Bambini fino a 6 anni
- Bambini dai 6 ai 12 anni
- Bambini a partire da 12 anni
- Cani ammessi
- Tenda laterale ammessa
- Lavatrici
- Vicino al mare
- Possibilità di pesca
Non c'è modo di annoiarsi a La Bretonnière. Potrai divertirti sui numerosi campi sportivi, prendere in prestito un libro dalla biblioteca o andare a pescare sul bordo di uno stagno tra la splendida vegetazione del campeggio. Vuoi mangiare un boccone? Nel campeggio c'è uno snack bar dove si possono ordinare snack e pizze. Il campeggio dispone anche di un piccolo negozio per le tue necessità quotidiane, e qui potrai trovare panini e croissant freschi ogni mattina.
Al Camping La Bretonnière ci sono tre nuovissime Villatent Nomad. Queste tende sono adatte per un massimo di sei persone e si trovano su piazzole belle e spaziose. I Villatents sono mostrati sulla mappa con i numeri 61, 62 e 63. È consentito montare una tenda in più, ma vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo.
La Bretonnière si trova in Vandea, una zona dove c'è molto da fare. A soli 2 chilometri dal campeggio si può andare a cavallo e a 15 chilometri dal campeggio si possono fare immersioni, surf e (spiaggia) vela. Il porto di pesca di Saint-Gilles-Croix-de-Vie, a 17 km dal campeggio, il lago di Le Jaunay, a 3 km e il Passage du Gois, a 55 km che conduce all'isola di Noirmoutier. Il mare si ritira e libera un passaggio attraverso il quale si può guidare in auto.
Il campeggio dispone di due piscine che possono essere coperte, di cui una riscaldata. C'è un'area giochi separata per i bambini e ci sono molti lettini intorno alla piscina. Il campeggio si trova a soli 12 chilometri dalla spiaggia e a 15 chilometri da un fiume. Tanto divertimento in acqua da godere dentro e intorno al campeggio!
In alta stagione il team di animazione organizza un programma vario per bambini e ragazzi. Nella sala giochi e attività si incontrano e qui faranno presto amicizia. Anche gli adulti possono partecipare ad attività come l'acquagym e lo Zumba.